Quote:
Originariamente inviato da diablo...aka...boss
Dopo 6 giorni di vita mando il pc in assistenza per via di una porta usb che non funziona correttamente. Mi ritorna con la parte esterna palesemente graffiata e molto sporca (di roba appiccicosa tipo colla), inoltre il touchpad risulta essere danneggiato, nel senso che i tasti dx e sx risultano essere molto morbidi e "scendono" di 3-4mm quando li si clicca (cosa che prima assolutamente capitava).
Contatto telefonicamente l' assistenza,la prima signorina che risponde (molto gentile) mi passa il reparto "logistica" dove un burbero molto sgarbato mi risponde dicendo che il pc quando gli è arrivato a loro era già così  dopo che gli ho detto che aveva 6gg di vita si è zittito  ! Sta di fatto che mi ha detto che l' Hp mi contatterà la prox settimana. (a partire da oggi, e questo lo posso anche capire visto che è venerdì) ma non mi ha dato nessun altra informazione.
Vi ringrazio in anticipo.
|
ma l'hp non riparava i portatili solo nell'unico centro in olanda?