View Single Post
Old 14-11-2008, 19:14   #20006
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
cod4 vecchio?
2007 lol cmq scherzi a parte nn penso che un gioco sia metro di stabilita userei stress test

Quote:
Originariamente inviato da Uzi[WNCT] Guarda i messaggi
Lo fa sempre ed è una ASUS EAH4850 da 1gb. Anche con AA a 2x.

Cmq aumentando il voltaggio pare andare tutto apposto... è una soluzione, ma non è che sia indice di un difetto della scheda? Non mi va mica di tenermela così overvoltata altrimenti non va... che dite?
come la mia vecchia asus 6800gt, nn ci ho mai giocato nn sapendo cosa fosse dopo provo. a me dava gli stessi problemi

cn AA abilitato da driver (nn x forza attivo) spariva persino la terra in age of empire 3

ho dovuto forzare ad off aa e antialising ma nn sempre andava, la causa mai capita potrebbe essere il tuo stesso problema stasera provo cn un downgrade... e idem cm te, il 3dmark lo faceva bene e in negozio nei test nn dava noie!!!

ironico xke fear ad esempio nn andava ma la demo si!!! age of empire 3 demo si completo no

ti posso dire che xo la scheda funziona ancora ora quindi se ti va cosi tienila e amen oppure vedi te