Quote:
Originariamente inviato da plut0ne
1) se chiediamo l'anticipo punti dobbiamo restituire i soldi (non è un problema)..in 18 MESI!! quindi significa che mio padre non può cambiare operatore in 18 mesi
2)L'iphone della vodafone è bloccato?? nel senso...si possono mettere altre sim di altri operatori?..lo chiedo perchè se a mio padre non piace..allora lo rivendo IMMEDIATAMENTE
3) ne vale la pena?..mio padre non manda neanche gli sms visto che non gli riesce...quindi figuriamoci se va su internet...io ho un nokia e66 e ho TRE quindi non potrei usarlo..mia madre ha vodafone e mia sorella pure..quindi entrambe sono potenziali utilizzatrici...è POSSIBILE METTERE UNA SIM VODAFONE con un altro numero?? ...domanda stupida ma non si sa mai
4) Dato che mio padre spende al mese di cell con vodafone roba come 200 euro...VOLEVO METTERGLI TRE...magari uno zero7top così spende meno...solo che non si può fare la portabilità se prendo l'iphone ...nooooooooooooo!! quindi dovrei cercargli un abbonamentino meno costoso
e la domanda più importante: VOI LO FARESTE???????
|
Premesso che se cercavi trovavi gia tutte le risposte:
1) Non c'è risposta, se devi tenere vodafone per 18 mesi, così è... ma se a tuo padre voda va bene, perchè cambiare?
2)Nell'iphone vodafone come in quello tim puoi mettere che sim vuoi
3)Se non va su internet lascialo dov'è... se vuoi lo puoi usare tu con la tua scheda 3 e una promo dati attiva.
4)Io lo farei, ma non faccio testo visto che ho già l'iphone (e per questo dico che lo farei