Lo so, sono un rompiballe..
Ma forse pian piano mi sto avvicinando (grazie ai tuoi consigli) alla soluzione!
Effettivamente non solo non trovavo l'eseguibile di swat, ma non era proprio installato nè eseguito come servizio. Ho risolto installandolo dal CD2 della Mandrake.
A questo punto con (gnomba o) linneighborhood posso montare la partizione che mi interessa condividere (accedo finalmente al pc principale, vedo l'HD che mi interessa e me lo lascia montare). Il problema è che quando accedo alla cartella montata in cemb/home/mnt/xp-2600/D$ con file manager o qualsiasi altra cosa mi dice che è vuota.. 0 byte, 0 files.
Fra l'altro se provo ad accedere all'IP che mi hai dato per configurare swat mi dice che è impossibile connesstersi all'IP specificato.. Mi spieghi a cosa dovrebbe riferirsi quell'indirizzo? Al localhost o a cosa (sono un po' tardo..)? Non è che sul mio pc ha un IP diverso?
Scusa ancora, mi sento un po' un pollo a dovermi fare condurre per mano passo passo.. Ma ancora molte cose di Linux mi spiazzano e quando cerco le risorse su internet mi perdo a leggere pagine e pagine senza capirci 'na mazza..
Grazie!
|