View Single Post
Old 23-10-2003, 17:01   #6
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
sono anch'io interessato all'acquisto di un SONY (PCG-GRT815E) e mi chiedevo giusto se ci sia questo problema dei drivers, visto che la prima cosa che farei appena comprato e formattarlo e installare XP Pro Sp1 + gli aggiornamenti ecc.

Ho dato un occhiata sul sito della sony, nella sezione supporto e drivers, prima di tutto non vi č la serie 800 del modell GRT ( ) ma cosa ancora pių grave sembra che si possa scaricare una roba multimediale sony e poco pių niente drivers audio/video, lan ecc!. Il portatile in questione č molto bello, lo schermo lascia a bocca aperta, ma se non ci posso mettere quello che voglio IO se lo possono tenere, mi prendo un Acer, almeno loro ... http://support.acer-euro.com/drivers...ok/tm_290.html ( !!! ) sono seri...

Perchč SONY ne deve avere sempre una che rompe le palle? ...fa monitor stupendi e ha un assistenza penosa, fa portatili stupendi e non ti lascia metterci su quello che vuoi...valli a capire!

Spero qualcuno mi smentisca al pių presto, aspetto sviluppi!

...nel frattempo se avete qualche link di rece del portatile in soggetto la guarderei volentieri

bye!
PhoEniX-VooDoo č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso