|
Felicemente disintossicato dopo anni (4 considerata anche la beta) di dipendenza (ormai è più di un anno che non rinnovo sull'offy), però ieri ho reinstallato e ho scoperto piacevolmente i passi avanti della "concorrenza" gratuita, un po' come giocare sul test realm con amici, solo pvp e zero preoccupazioni. Quando la situazione sarà tornata vivibile sugli offy (sul forum della mia gilda c'e gente che ha preso FERIE per expare o che ha pianificato di dormire 3 ore a notte per giocare e clearare tutto il prima possibile), sicuramente rinnoverò per farmi i 10 livelli in un ambiente più rilassato (magari trascinando altri 9 amici per fare i dungeon in 10 il che renderebbe l'organizzazione MOLTO più facile). La scelta arriva dopo che in TBC ho cappato il 70 dopo solo 6 giorni e mezzo e poi ho freezato perchè avevo il vomito di quel gioco :° (e infatti non ho fatto nemmeno un raid in TBC, nonostante arrivassi da Naxx praticamente clearata).
WoW crea dipendenza. Se non ve l'ha creata e perchè non ci avete giocato ma ci avete "passato del tempo" sopra. (Oppure non avete visto tutto il content). Se ne può uscire, ma ci si passa dentro alla dipendenza, chi più chi meno.
|