Quote:
Originariamente inviato da erupter
Tutto molto bello ma c'è anche un'altra questione: le schede madri con due slot ma senza possibilità di fare SLI.
Lì che fai?
Su quelle (ma anche su quelle che possono fare SLI) è perfettamente possibile pensare di fare un upgrade della sezione video e tenere la vecchia scheda per la fisica.
Pensa a chi ha una serie 8 e prende una 2x0: invece di buttare la vecchia, la dedica alla fisica.
Hai voglia a dire "uno fa le cose per bene e fa un SLI"...
E cmq cito per dovere di cronaca:
installati dei whql 178 sotto Vista ho giocato a Crysis e non era fluido (dettagli tutto max, 1650x1080, q6600@3ghz, 8800gt 1gb, 4gb ram), a naso direi intorno ai 16fps.
Disabilitata la fisica da pannello di controllo, e la fluidità è aumentata (l'ho finito in DX9 senza problemi, quindi ne conosco il comportamento sul mio pc).
Ora non so se Crysis sia uno di quei 3 giochi che usano Physx, ma se non altro ho notato un cambiamento.
|
... che poi scusate se veramente uno vuole giiocarlo a direcct 10 basta non mettere tutto al massimo e ci si gioca cmq ... è perchè siamo diventati tutti vizziati e vogliamo tutto al massimo ma potremmo accontentarci !