View Single Post
Old 23-10-2003, 14:43   #2
Pendragon
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Ciao, io possiedo questo masterizzatore e per ora ho provato a masterizzare due dvd+rw, un more e un ridata e me li ha fatti bene. Solo ke poi ho provato a masterizzare un dvd-rw tdk e quando faccio partire la masterizzazione mi si pianta nero e la spia del led ide del case mi rimane illuminata e il master rimane inaccessibile (nn si apre nemmeno il carrello) fino al riavvio del pc ^^''. Ke tu sappia è un problema ke capita quando il supporto nn è compatibile col master? Ho provato anke record now max ma mi da lo stesso problema, al ke ho provato a fare una cancellazione veloce del dvd-rw. Dopo un minuto mi va al 97 % poi arriva a 100 % e poi torna indietro al 97 % etc.. al decimo minuto ho riavviato il pc . Ho provato ad aggiornare il firmware allo 040 ma nn mi ha cambiato nulla. Con neroinfotool ho provato a leggere i dati del dvd in questione e mi dice:
Type: Audio cd
Capacity 0:00.01
File System: Audio
alle altre voci tutte n/a
Sai darmi una mano?
Grazie
^^
P.S.: ho qui due princo e un magnex dvd-r pronti per essere masterizzati, spero di poterlo fare con una certa tranquillità senza dover fare gli scongiuri ogni volta ke masterizzo
Pendragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso