View Single Post
Old 13-11-2008, 18:04   #1069
-noxius-
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ex Vrbe
Quote:
li mio discorso era dovuto solo al fatto di preferenze tra le due case tra nvidia o ati avendo anche io cambiato parecchie schede video.
Sotto questo punto di vista allora ti capisco, avevo inteso diversamente .
Ad ogni modo ci sarebbe anche da dire che la condotta di nvidia dal g92 ad ora è stata davvero pessima ; rimarchiare schede video , scelte di mercato finalizzate al consolidamento della posizione di mercato non offrendo nuove soluzioni e confondendo l'utenza generale , politiche dei prezzi assurde , etc,etc .

Capisco che debbano far cassa , ma il limone l'hanno già bello che spremuto ; ovviamente non gli basta . Io spero solo che ci sia una tremenda competizione , perchè così facendo nessuna azienda si azzarderà ad immettere prodotti che abbiano un pessimo rapporto qualità prezzo .

La politica di ati invece, al confronto ed ultimamente , è stata diametralmente opposta , però d'altra parte è stata una politica necessaria per riguadagnare market share, come ha fatto . Nessuno agisce per buona fede , però se non c'è concorrenza sono i prezzi che lievitano , di certo non le prestazioni . Questo è il punto , e spero che questa volta nvidia non immetta nuove varianti , di nome , delle gt200 , magari con un incremento prestaizonale pari a versioni OC degli stessi vecchi modelli, come hanno già fatto per tutta la serie 9800 .

Ad ogni modo se davvero il 17 ci sarà questo annuncio con immediata disponibilità , cosa davvero remota solo a pensarla , di certo i prezzi non caleranno , almeno nel breve termine .
-noxius- è offline