Quote:
Originariamente inviato da gille
La luminosita la regoli con Fn + F6 F7 o giu di li.
[OT]Da ieri giochi a WoW? o hai ripreso? dove? se è da poco, smetti finchè sei in tempo, io ci sono infognato da 4 anni.... [/OT]
Per quanto riguarda il mio problema, alla fine ho tolto i due dischi, li ho formattati ed ho reinstallato il ripristino di vista. Ieri mi han fatto la richiesta per il rientro, a quanto ho capito sostituiscono MB e la 8800 (dice il tecnico che è integrata....) e mi ha gia dato la data di riconsegna (19 Novembre). Viene UPS, devo solo far trovare il notebook con solo la batteria, e pensano loro all'imballo!!! (oppure??? non mi fido molto, qualche anno addietro mi rimandarono un NB di altra marca, imballato in una scatola di cartone, e varie riviste come materiale di imballo.....)
Sul sito HP cmq, ho letto che in caso di reso per riparazione con l'imballo originale, questo viene gettato, ed in caso che come me, fate la collezzione di imballi originali (ho la soffitta piena!!!) è un dramma.....
Ho chiesto al tecnico con cui ho parlato se era possibile fare l'upgrade della scheda wi-fi, ma dicono che loro non fanno alcn upgrade di niente..... e se lo si fa da soli, decade la garanzia...
Prossimamente altre info sulla cosa (tipo mi han passato il commerciale per l'estensione della garanzia HP)
|
NOno wowo lo conoscevo già da un pò cioè me lo h fatto cnoscere un amico di università qusta estate e indovina per me e anche per mio fratello è diventato una droga tanto che mia madre ogni tanto devo togliere a mio fratello il computer perchè non va nemmeno in bagno a c***** tanto che è preso dal gioco XD.
Grazie si per la luminosità avevo visto i tasti però pensavo fossero un altroa cosa XD.
Guarda ti posso solo dire che l'HP ha dei tecnici incompetenti persino io che mi reputo un ginorante alle prime armi, so più di loro , non so se avete leto cosa mi è successo per la scehda wireless......ad ogni modo ho chiamato tante di quelle volte per sapere se la scheda wireless potevo cambiarla ed era compatibile...e loro rispondevano a volte no non è compatibile, altrei volte dicevano non possiamo dirle nulla a riguardo fino alla 13 telefonata che becchi un tecnico come si deve e che ti dice guardi per me quella serie di pc hanno tutti la stessa scheda madre quindi per me funzioni e non si preoccupi la compri che al 99 % funzionerà però sappia che la garanzia decade, e che al limite se si rompe il computer deve rimettere quella originale....questa è la vera gente competente non della gente che si reputa tecnico e poi ti dice frasi preimpostate e non sa nemmeno di cosa parla...addirittura uno mi parlava di una scheda wireless che non esiste nemmeno.....io gli dicevo ma mi sta prendendo in giro e chiassàcome la telefonata si è interrotta mha.
Il tecnico il tencnico....se chiami l'hp loro li in laboratorio dovrebbero avere un HP9050 poichè quando ebbi il problema io mi passarono un tecnico che disse che aveva sottomonao codesto modello.....io se non so che il tecnico è uno bravo non mi fido.
Comunque se ti serve una scheda wireless draft n io l'ho presa da questo sito che ho pagato in contrassegno......
http://www.tdshop.it/Negozio.asp?IdN...odotto=1354899 ....l'ho montata sul mio HDX9490EL che invece teoricamente dovrebbe già montare questo modello di scheda cmq vabbè ora ho cmq risolto.