tolto che circa 1 volta in ogni pagina del 3d guitar di hwupgrade parlo del volume del mio microcube troppo alto se supera il 2 e del fatto che la mia concezione di musica non include altri esseri umani (che non aggiungerebbero nulla alla musica di per se, mentre aggiungerebbero a me una quantita infinita di fatica e soldi spesi inutilmente), non credo ci possano essere molti dubbi sull utilizzo live di un rig che vado studiando da mesi perche sia contenibile in molto meno di 1000 euro compresi effetti e che mi permetta si suonare dignitosamente tutti i generi sopracitati, valutando anche accuratamente la carta dello speaker simulator e paragonando costantemente ai soliti multifx di fascia media.
in quel senso dicevo quello che dicevo, perche non solo tu, ma il 99% (davvero Sire_Angelus è il primo in assoluto) di quelli che ho interpellato, per la mia situazione, hanno consigliato gli stessi multifx che fino a poco prima denigravano apertamente...l unica conclusione logica che mi viene in mente è che non esista un modo per avere un suono ritenuto bello dai puristi a un volume molto basso...quindi abbasso il tiro di un pochino e direi che mi accontentero di qualcosa che la restante parte del mondo (me compreso) ritiene ottima a un prezzo abbordabilissimo..che poi esista un palmer spaccaculo a cui attaccare l ampli finale e fare un rig da cameretta da 3-4k euro che suoni come dico io magari puo essere, ma son discorsi che non mi interessano in generale (per me il legno è legno, il suono se si capisce è bello, altrimenti vuol dire che chi suona non è buono, 3000 euro per andare a 5kmh in piu di quello che vai con 300 non costituisce nemmeno la formulazione di un problema reale, ecc)
nota per lollare un po: la mia camera è 3*4; non posto la foto, ma vi assicuro che, per esempio, un combo da 30w è installabile fisicamente solo decidendo di rimuovere un tavolino che purtroppo mi è molto utile...sarebbe quindi una mossa estrema, effettuabile solo se il gioco valesse la candela...giacche non sembra essere cosi
yo billy! si, in un ipotetico mondo in cui potessi spingere a piacere (cioe posso farlo anche ora come ho gia detto, perche ho il posto in cui farlo, ma non voglio farlo) un rg50tc mi piacerebbe per metallare un po...per il gilberto invece il sogno è il vc30...poi i pedali sono scomodi costosi e difficili, ma son cosi cool

in un altra vita potro sbizzarrirmi va...non ricordo, sei tu che hai preso il trademark da non molto? è uno dei pochi trans di cui parlano bene in molti...ma al minimo di vol suona bene?