Va bene evidentemente non vi rendete conto....
IE non ha sorgente pubblico, di conseguenza quando si trova una vulnerabilita bisogna aspettare che la casa madre di Redmond prenda prima in considerazione la problematica (le falle minori non vengono patchate sono costose e basta) mette in moto i processi interni e fa la pezza, che magari non copre neanche tanto bene.
Diverso il discorso per il software open, chi trova la falla da anche la patch, ed è una communita piu dinamica e molto grande... dove non si pensa al bussines e a quello che convine o no ma solo ad avere un ottimo prodotto.
E' un po come gli algoritmi per la sicurezza, hanno tutti il sorgente disponibile, altrimenti sarebbero continuamente sbragati, ma ovviamente chi non è addentro non puo comprendere.
|