View Single Post
Old 13-11-2008, 13:37   #2113
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
penso la gpu + inutile della storia
nono senti questa. ero a scuola a un certo punto mi metto a parlare col prof di informatica e scopro che è un patito di giochi. allora iniziamo un pochetto a parlare gli dico un nome di un gioco e mi dice che a lui quel gioco non gli partiva, però ha subito specificato di avere un pc potente. (gia io mi sono immaginato un 8600@4.5, 4 gb di ram e magari una 4870x2) e io gli chiedo ma che pc hai? e lui bè è un p4@3.5 1gb di ram. e poi la scheda video è potente ha 512 di ram! . e io gli chiedo ma che scheda è, e lui una ASUS.

Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
ehm scusate, credo di avere un problemino, spesso in certe aree mi si colorano le montagne e gli alberi di sfumature rosso blu o verdi, che sembrano illuminazioni, ma dev'essere un bug, o è normale?...
adesso installo l'hotfix ati, vediamo se risolve..
cmq se posso permettermi non mi sta entusiasmando da dire woaaaa come dicono in tutte le recensioni, ne per la grafica ne per la giocabilità e la struttura del gioco...bello si, ma crysis per me è molto meglio su tutti i fronti
ma a me la storia piace, sto qui non è un gioco da starci 6 ore attaccati finchè non lo finisci, è un gioco da giocare un oretta al giorno, poi magari giochi (che sò a cod 5 ) e poi lo ripigli e così via. un pò come assassin's creed.
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso