Quote:
Originariamente inviato da The_SaN
Come colori e input lag l' HP é superiore.
Il lag importa solo se devi giocare a giochi veloci.
Giá i colori sono importanti se lavori con grafica...colori a parte (che hanno la sua importanza) la resa visiva sembra essere un pochino migliore sul Dell.
Non avendoli confrontati entrambi non ti so dare una risposta precisa...
Sono comunque 2 monitor di qualitá elevata e qualsiasi dei 2 che prendi sará un ottimo acquisto, su questo non vi é dubbio.
|
Grazie, considerando che ora lavoro su due Benq FP767 affiancati penso proprio che il cambiamento ci sarà in tutti i casi.
Quote:
Originariamente inviato da abnormal
se fai grafica e web professionalmente mi sento, allo stato attuale, di sconsigliarti qualsiasi widegamut
|
Scusa Abnormal, ma cosa sarebbe un widegamut?
Il mio problema è cmq che col budget che ho (600/700) vorrei cambiare e continuare a lavorare in dual display. Dopo
varie elucubrazioni sono arrivato alla scelta di un 24'' da usare come principale e magari pivotante per avere una grande superficie anche in verticale, affiancato da un 5/4 per appoggio palette e task secondari.
Ho pensato anche a Eizo e Lacie ma hanno delle cifre esorbitanti e non facendo principalmete prestampa mi sembrava più importante avere una grande area di lavoro; ben accetti tutti i consigli!