Ciao a tutti, metto in vendita il seguente materiale:
2x Western Digital Raptor 74Gb 8Mb Cache 10.000rpm
Attualmente montati in Raid0 sono stati acquistati e sempre usati in RAID0, non mi hanno mai dato nessun tipo di errore, ho il PC sotto UPS quindi niente spike di corrente, pochi giorni fa ho eseguito la diagnostica della WD senza riscontrare errori entrambi hanno la garanzia fino al
21/11/2009 quindi 1 anno preciso ancora!
Pezzo Singolo
70€
Coppia
130€
Scheda Madre 939 Gigabyte GA-K8NXP-Sli
Era la scheda madre top come accessori e overclock per socket 939 in overclock di melgio c'e' solo la Lanparty, completa di tutto il che comprende
-una decina di cavi SATA
-cavi IDE Gigabyte
-Scheda PCI Wireless Realink (funziona anche come AP)
-Modulo alimentazione supplementare
-Staffa, ponticello e accessori per lo Sli
-3 staffe con le USB 2.0 e Firewire
Insomma il 90% della roba e' ancora inbustato e mai aperto, la scheda madre monta l' NFORCE4 Ultra possiede la funzionalita' RAID sia con Nforce che con il Sil3114 integrato possibilita' quindi di fare Raid 0,1,5, ha il dual Bios e se volete altre informazioni andate sul sito Gigabyte che sta scheda ha mille cose!
Prezzo
50€
AMD Athlon 64 939 3000+ e 3500+ (entrambi Venice)
Vendo inoltre questi 2 processori, il 3000+ ha si e no 10ore di utilizzo e' praticamente perfetto l'ho comprato per via della sigla fortunella e infatti ho benchato a 300x9 (2700mhz) poi cmq smontato e posato nel dimenticatoio
Prezzo
25€
L' altro AMD e' un 3500+ scoperchiato,

ebbene si e' scoperchiato e funzionante alla grande ne avro scoperchiati a decine con le mie mani, si guadagnano in media dai 5 ai 10° provato anche questo fino a 2700Mhz ma saliva anche di piu' per via dello scoperchiamento, ora e' montato nel mio 2° pc con un sonic tower fanless quindi immaginate scoperchiato quanto scalda!
Prezzo
30€
Celeron 633mhz + Asus Cusl2 skt 370 + 256Mb PC133
Io lo scrivo cmq chissa se c'e' qualche interessato a un server NAS con linux o a un firewall, il tutto e' copletamente funzionante e il procio boota anche a 900mhz, non ci sono stato a smanettare piu' di tanto perche' capite anticaia e petrelli ci vuole tempo e sbattimento e non ce l'ho, cmq ve lo garantisco per funzionante tutto al 100%
Prezzo
15€
poche Regole:
-Precedenza a chi prende piu' cose in Blocco
-Precedenza a chi ritira a mano a Roma
-Non inquinate il thread con richieste di sconti se i prezzi vi sembrano fuori luogo mandate PM li esaminero' volentieri
-Per qualsiasi informazione mandatemi PM
-Education, peace e Love in questo thread
Byez