Quote:
Originariamente inviato da f_dignani
Ciao.
Si hai ragione. Ho installato anche io i drivers di Media Center 3.40 su VISTA.
Solo che pigramente poi non ve lo ho comunicato.
Anzi approfitto per ringraziare anche Cooper77.
Grazie comunque.
Approfitto allora per dirvi cosa ho fatto poi per la PCTV 310E su VISTA.
Ho usato il MCE per visualizzarla. Ma avevo solo il DVB-T. Ho fatto delle ricerche ed ho scoperto che MCE per l'analogico vuole un segnale codificato mpeg2, o HW dalla scheda o SW. Utilizzando un encoder SW gratuito mpeg2 della MainConcept ( rilasciato proprio per MCE ) sono riuscito a far vedere a MCE anche il Tuner analogico. MCE a questo punto ti chiede di scegliere o l' analogico o il DVB-T. Ho quindi scelto l'analogico per provarlo.
Tuttavia il segnale non analogico non veniva visualizzato bene ed anche il programma proprietario del mio secondo tuner ibrido COMPRO DVB-T300 ( ottimo, del 2005 ) non visualizzava più bene l'analogico. Disinstallato MainConcept.
Ho quindi installato Power Cinema della Cyberlink che funziona come MCE ( e secondo me tutti i Media Center ) ma ha nel codice un encoder SW mpeg2 proprietario. Vedeva subito i 4 tuner ( 2 D, 2 A ) e li faceva usare insieme ( non come MCE ), ma per l' analogico, proprio per la codifica mpeg2 in real time, usava molta CPU 100 % ( come avevo previsto ) e non era un granchè ( io ora uso un Pentium IV 3.2 GHz con 3 GB di DDR ). Disinstallato Power Cinema.
Ho quindi trovato Media Portal ( freeware ). Molto carino anche se in evoluzione. Anche Media Portal vuole un encoder mpeg2 per l'analogico e non lo ha SW proprietario nel codice ( a differenza di Power Cinema ). Quindi visualizzava solo il DVB-T dei 2 tuner.
Quando poi MediaPortal mi ha dato 2 volte un errore IRQ, durante la scansione dell' analogico, l' ho disinstallato.
Inoltre VLC visualizza bene l'analogico della PCTV310E, solo che non cambia canale.
Non ho provato ad installare il Media Center 3.40 di Pinnacle su VISTA. Qualcuno lo ha fatto ? Funziona ?
Saluti,
Fabrizio
|
si funziona anche la versione 4 con il tuo seriale del 3.4,ma devi scaricarla dal sito pinnacle quella vista compatibile