View Single Post
Old 12-11-2008, 16:15   #61
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
ahah che culo!

Ho giusto cambiato avg8 per avira free poco tempo fa(e mazza se va meglio!)

Domenica mattina avevo pure in prova una intenet key(che di solito sono sotto 56k) e quindi se avevo ancora avg8 ero fregato!
ciao, scusa puoi confermare che la versione free di avira non ha il controllo sulle mail???... no, perche' se ce l'ha cambio pure io

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
sul mio sistema è comparso il problema e subito dopo una schermata che mi permetteva di ripristinare il file modificato ho riavviato e nessun problema.

ma sono 3 giorni che sistemo pc a raffica per questo problema (e bestemmie su un pc con mobo asrock per creare il floppy dei driver sata per poi scoprire che il file user32.dll non c'era nella dll cache.

adesso masterizzo la iso e vedo come funziona
se interessa, sulla prima pagina di avg.it c'erano anche 2 file user32.dll da scaricare (per win sp2 e win sp3) se puo' interessare...
con un live cd di ubuntu dovresti risolvere, lo lanci da cd, vai su internet, ti prendi quello che serve e lo metti al punto giusto, togli il cd e riavvii...

ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1