View Single Post
Old 12-11-2008, 10:46   #19541
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pagliatek Guarda i messaggi
io ho questa:

e apparte la temperatura alta per essere in idle va bene , spinta in OC fino a 700/1100 nn fa una piega, lo so cxhe non è tanto ma ho letto di schede che arrivano a 100°
Tra i pregi, almeno la mia, anche in full non supera MAI gli 80°, ma la ventola è SEMPRE, sempre fastidiosa.
abbiamo la stessa schedina

Quote:
Originariamente inviato da donrobus Guarda i messaggi
Concordo pienamente

Mi ricordo un amico che acquistò la 440 mx da un suo negoziante di fiducia che gliela consigliò caldamente

Dopo pochi giorni lo incontrai e a momenti prendeva a pugni il cofano della sua macchina mentre mi raccontava quanto fosse stata grande la fregatura con quella scheda

Allora io, siccome avevo appena acquistato una fiammante Hercules 9700 pro, e gli raccontavo meraviglie sulla suddetta scheda, gli suggerì caldamente di riportare indietro la skifo vga e di farsi dare almeno una 9500 pro, visto che le sue finanze non gli permettevano di più.

Dopo che cambiò la scheda mi ringraziò tantissimo per la dritta e per ricompensa mi fece incontrare sua cugina bona che tuttora è mia moglie
lol che culo