View Single Post
Old 11-11-2008, 21:13   #5
Orgoglio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dj Lupo Guarda i messaggi
nessuno sa dirmi qualcosa? il problema non l'ho risolto, ho provato anche a disistallare e rinstallare i driver, ho provato a staccare e riattaccare i cavi ecc, ma nulla... proprio non riesco a selezionare i 2 speakers frontali....
E' naturalmente un problema di driver.....
Disinstalla i driver, mi raccomando disinstallali bene , se il pc ti chiede di essere riavviato fallo ( a volte i driver audio, sono un poco antipatici).
quando sei sicuro di averli disinstallati, usa i driver kx molto potenti, affidabili e di facile configurazione.
ho anche avuto anche io problemi con la mia Creative sound Blaster live con i driver forniti da creative.
Ecco il link: http://kxproject.lugosoft.com/down.php?language=en
clicca sulla freccina azzurra e scaricati il pacchetto, l'installazione dei driver a volte chiede se si desidera installare il driver selezionato per l'applicazione.....ecc; metti sempre "continua", quando poi ti chiede se hai VST clicca annulla (l'installazione è gia completa).
Riavvia il sistema.
Per la configurazione delle casse apri il pannello di kx (doppio clic sulla barra delle applicazioni) e nella scheda "master" (figura altoparlante) clicca sull'altoparlante con il puntino interrogativo e scegli la configurazione più adatta alle tue esigenze.
Fammi sapere se tutto è andato bene

ciao
Orgoglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso