|
Non sono un tecnico, comunque ti posso dire che le memorie tipo sd o microsd non funzionano come gli hard disk di un computer... in particolare queste memorie non tollerano bene come gli hard disk le continue scritture, cancellazioni e riscritture che l'uso delle stesse memorie come cache di sistema implica.
in altre parole, mentre gli hard disk sono costruiti in modo da poter leggere e scrivere di continuo (e peraltro si rompono spesso anche questi, con l'usura), le memorie sd e microsd sono più adatte all'archiviazione di programmi e di dati che non vengano continuamente modificati.
P.S.: ho avuto anch'io il T830, è stato probabilmente il palmare/cellulare peggiore che abbia mai avuto (e ne ho avuti tanti...); lo schermo quadro rende incompatibili gran parte di programmi, e le funzioni telefoniche (a partire dalla ricezione) sono pessime... infatti poi Fujitsu Siemens ha deciso di uscire dal mercato dei palmari. Come hai fatto a resistere tanto?
__________________
"...il Tribunale non vuole niente da te. Ti accetta quando vieni e ti lascia andare quando vai."
F. Kafka, Il Processo
|