View Single Post
Old 23-10-2003, 08:44   #2
Alekhine
Senior Member

L'Avatar di Alekhine

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
Re: SE dovessi per caso decidere di vendere..

Quote:
Originariamente inviato da scavenger73
...La mia 5700 corredata di impugnatura verticale, due batterie NiMh originali nikon, anello adattatore UR E-8, aggiuntivi ottici tele e grandangolare originali nikon.....

1) qualcuno sarebbe interessato?

2) a che prezzo dovrei vendere il suddetto corredo

Ho in mente a breve di prendere una 10D ma ancora non so se vendere la 5700...intanto mi guardo un po' intorno.....
scavenger73!! Siamo nella stessa identica situazione, anche io sto pensando di vendere la mia 5700 con il grandangolo , adattatore e 2 batterie.. per prendere la 10D!
Sai una cosa? non so fino a che punto ne valga la pena, non tanto per la 10D che è meravigliosa, quanto per il fatto che noi abbiamo un'ottima macchina e dovremo accontentarci di venderla ad un prezzo ridicolo rispetto a quello dell'acquisto iniziale...
La 10D è a tutti gli effetti una reflex che ti costringe a portarti dietro un notevole armamentario, mentre la cp5700 te la porti dietro molto più facilmente (senza grandangolo). Nondimeno la nostra 5700 fa ottime foto, diciamolo! Quest'estate sono stato in irlanda e ho fatto alcuni capolavori...
In conclusione l'ideale sarebbe averle tutte e due secondo me la tentazione della 10D è troppo forte....
come si deve fare?