Quote:
Originariamente inviato da scavenger73
...La mia 5700 corredata di impugnatura verticale, due batterie NiMh originali nikon, anello adattatore UR E-8, aggiuntivi ottici tele e grandangolare originali nikon.....
1) qualcuno sarebbe interessato?
2) a che prezzo dovrei vendere il suddetto corredo
Ho in mente a breve di prendere una 10D ma ancora non so se vendere la 5700...intanto mi guardo un po' intorno.....
|
scavenger73!! Siamo nella stessa identica situazione, anche io sto pensando di vendere la mia 5700 con il grandangolo , adattatore e 2 batterie.. per prendere la 10D!
Sai una cosa? non so fino a che punto ne valga la pena, non tanto per la 10D che è meravigliosa, quanto per il fatto che noi abbiamo un'ottima macchina e dovremo accontentarci di venderla ad un prezzo ridicolo rispetto a quello dell'acquisto iniziale...
La 10D è a tutti gli effetti una reflex che ti costringe a portarti dietro un notevole armamentario, mentre la cp5700 te la porti dietro molto più facilmente (senza grandangolo). Nondimeno la nostra 5700 fa ottime foto, diciamolo! Quest'estate sono stato in irlanda e ho fatto alcuni capolavori...
In conclusione l'ideale sarebbe averle tutte e due secondo me

la tentazione della 10D è troppo forte....
come si deve fare?