All'inizio dell'anno ho sostituito il cell con un PDA, ho optato per un Imate Jaq3, proprio in quei giorni e nei mesi successivi però ho avuto seri problemi di salute e non me lo sono goduto per niente e lo ho usato praticamente solo come telefono

. Negli ultimi mesi mi sono messo quindi a scoprirne tutte le funzioni e opzioni, tutto bene ma solo una cosa mi lascia perplesso; i filmati vengono riprodotti a scatti e rallentati, addirittura se li si passa a schermo intero si ha un effetto "slideshow" e lo schermo fatica ad aggiornarsi. Ho provato diversi formati, ho cambiato il programma per visualizzarli, ma il problema è sempre il medesimo. Dal che mi pare di capire che ci sia un problema, forse la qualità dell'lcd usato non è stata prevista per l'uso di filmati, o forse la potenza del processore non è sufficiente. Siccome è il primo palmare non saprei, forse avrei dovuto studiare meglio l'acquisto e semplicemente questo palmare non è stato creato per questo tipo di attività, però mi pare strano, il cellulare che avevo prima, moooolto più vecchio, lo faceva senza problemi. Sul sito della Imate non vi è traccia di alcun problema o patch da scaricare, e il supporto via mail ha dato risposte direi ridicole, da principianti a dire poco

.