Quote:
Originariamente inviato da taz81
non capisco bene una cosa...provate a spiegarmi...
con un computer di queste dimensioni uno cosa fa? usa office, naviga in internet, manda le mail, si guarda un film mentre è in aereo o in treno...stop.
ieri ho comperato a mia madre un HP compaq nc6220 usato,(14",1gb di ram, pentium M a 1,7ghz, 40gb hard disk.) è bello, robusto, l'ho pagato 200 euro e fa le stesse cose di questo. (non venitemi a dire che questo ha il bluray,o il processore dual core... o cose del genere...!!!!)
|
Questi portatili sono proposti da SONY da diversi anni e sono chiaramente indirizzati ad un utenza business, anzi a dire il vero penso che possano essere una sottofascia della già particolare fascia business.
Detto questo, è prevedibile un impiego da parte di quelle persone che hanno un bisogno di mobilità a portata di mano per le relazioni inter/intra-aziendali e per i meeting/presentazioni.
Chiaramente non se lo comprano tutti, ma solo coloro che appunto lavorano nel settore dei "servizi-terziari" diciamo e che hanno un occhio di riguardo per l'hi-tec. (al mio capo per esempio verrebbe comodissimo ma lui va in giro con un HP da 3Kg ed è contento cosi

)
Ah, la presenza del BR in questo caso ha semplicemente lo scopo di divulgare il formato in tutti i modi possibili per affermarlo maggiormente sul mercato.