Ciao a tutti!
rispolvero anche questo forum, perchè non sono ancora riuscito a trovare il mitico ricevitore a infrarossi (dicesi anche fotodiodo...)
I negozi di elettronica (pochi) della città non lo hanno, ho più fortuna da un riparatore di televisori???
oppure se c'è qualcuno di vimodrone potrebbe fare un giro per me da rs-components e prendermi una manciata di fotodiodi, visto che per farmeli spedire devo aggiungerci sette euro, mentre ce li protremmo spedire tra di noi con la prioritaria o posta normale....
fatemi sapere!!!!
La matrox non è ancora stata inclusa in geexbox, in quanto gli sviluppatori (mi sa che non hanno voglia di fare niente

) non hanno preso in considerazione questa scheda, come pure la DXR3. C'è da dire, comunque, che entrambe le schede sono supportate da mplayer, ossia il cuore della geexbox, e che se qualcuno sa smanettare con linux (io sono ancora alle prime armi e non ho queste schede) potrebbe inserire il dirver da sè e mandarlo agli sviluppatori della geex, così farebbero un favore all'umanità.
Per la questione del line out della DXR3 dovresti provare a leggere il sito degli sviluppatori del driver per la scheda o quello di mplayer, che spiega come configurare la scheda....
ciao!