View Single Post
Old 11-11-2008, 12:42   #10
noshalans
Senior Member

L'Avatar di noshalans

Iscritto dal: Oct 2006
Città: ROMA - Trattative: +80
Quote:
Originariamente inviato da mikeb90 Guarda i messaggi
bè dalle nws che hanno messo in giro(e dai trailer)non credo che sarà un'altra patacca come carbon e prostreet(il primo cortissimo, ricordo che mi ero detto alla fine del gioco"e ora cosa ci sarà mai?", mentre l'altro devo dire che mi ha fatto talmente schifo che non ho fatto enanche la prima gara con la golf...)questo sembra essere il degno erede di "Most Wanted",che mi è piaciuto talemnte tanto che mi sono messo e ho finito tutte le gare...certo anche la serie "Underground" era spettacolare, però l'adrenalina degli inseguimenti in MW era qualcosa di emraviglioso...correggetemi se sbaglio...
quoto

most wanted è stato il più bel NFS che abbia mai giocato. a volte ci giocavo solo per fare gli inseguimenti e non per andare avanti con le gare.

carbon e pro street sono state 2 schifezze. niente di innovativo.

spero veramente tanto che questo titolo sia divertente e frenetico al punto giusto.
Corsair 330R | Thermaltake Toughpower XT 675W | Asus P8Z68-V PRO | Intel i5 2500K@4,6Ghz | Noctua NH-D14 | 2x8GB G.Skill Ripjaws-X 2133Mhz CL10 | Gigabyte GTX 980 G1 Gaming | SSD1 Crucial M4 128GB | SSD2 Crucial MX300 525GB | Asus Xonar Essence ST | ATH-AD900 + 2.0 M-Audio AV42 | 24" Benq XL2411z 144Hz | Cherry G80-3850 | Logitech G9x + SteelSeries 4HD
noshalans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1