Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death
e chi se ne frega aggiungerei
se posti in un topic dove si parla di uno dei più grandi distributori di giochi aspettati risposte da gamer
visto che io sono un gamer m'incazzo come una iena contro ea visto che distribuisce il 90% dei giochi che m'interessano...se poi tu puoi farne a meno non so, posta in una news di bricolage
@ghiltanas: è ovvio che nemmeno io pago un gioco 50 euro, ma se vorrò giocare da subito i prezzi sono quelli...
e basta con sta storia "non si è obbligati a comprarli"...è un hobby, una passione, c'è gente che li vuole comprare!
|
STRADACCORDO anche se sono dilemmato da queste cause.
Spero che ea perdi questa cattiva abitudine,anche se io ormai mi sono spostato sul mondo console, però io a fifa ci tengo e non voglio farmi un mutuo per comprarlo,solo perchè loro pensano più alle protezioni che non a sviluppare i proprio giochi!
Questi soldi in protezioni sono buttati nel cesso,potrebbero essere spesi per migliorare la rotazione del pallone e il rimbalzo,o magari offrire i giochi ad un prezzo più basso,così gl'utenti sono invogliati a comprarsi i loro giochi,e venderebbero di più e ci sarebbe meno pirateria,insomma tutti ci guadagnerebbero.
Ma come è al solito,questa è UTOPIA!