Quote:
Originariamente inviato da Framol
La Casio ha dalle sua parte le ridotte dimensioni della macchina,io ho sempre avuto Nikon e per me non ci sono paragoni,anche come facilità d'uso...
Coolpix S520

|
Hai sempre avuto Nikon eppure giudichi la Casio... Hai mai provato Casio?
Io ti posso dire che alcune Nikon, dalle foto campione che ho visto su diversi siti, mi sono parse meno nitide della Casio.
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko
Ragazzi io però vorrei dei consigli seri su quelle che ho postato.
|
Consigli "seri" come li intendi tu li potrebbe dare con criterio solo chi possiederebbe diverse, o meglio tutte, le fotocamere di quel volantino. Si risponde per quel che si può e si sa.
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard
...tra quelle che ho visto e stando al tuo budget la migliore secondo me è la SONY DSC-W130, per via della batteria al litio, gli 8.1 megapixel, lo zoom ottico a 4x (lo zoom digitale fa schifo e l'ho sempre trovato inutile) e la memoria interna. Però queste sono cose di contorno, non so se basta avere tanti megapixel per fare buone foto... 
|
Eh no che non basta... quasi per niente direi!
La batteria al litio mi pare ce l'abbiano tutte, gli 8 Mpx ce l'hanno più o meno tutte, anzi molte volte meno sono e meglio è, e lo zoom ottico 4x, certo non è il classico 3x, questo si, ma ci sono in giro anche i 5x, i 6x, finanche i 10x sulle compatte che io sappia.
La memoria interna... piuttosto inutile a mio avviso, specialmente per giudicare una fotocamera.
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko
In effetti 
|
Ah, io non t'avevo risposto ad esempio?