View Single Post
Old 10-11-2008, 21:58   #765
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Crystalin Guarda i messaggi
Beh fino a prova contraria il blu è un colore freddo e di conseguenza evoca tristezza.. Ora non so se l'autore voleva dare un opinione "oggettiva" coi colori, o soggettiva.. Però parla di grande evento nei confronti di Kakashi.. beh farlo morire sarebbe di certo un grande evento per quanto triste sia.. In oltre l'intervista faceva riferimento agli avvenimenti del 2008 conta che siamo a novembre.. fino ad ora la cosa più importante accaduta a Kakashi è questa.. fino a gennaio 2009 usciranno ancora 9 capitoli.. Non credo che ci saranno molte altre occasioni per far accadere cose importanti a Kakashi.. D'altro canto Kishimoto mi ha già fatto credere in passato che Neji e Choji fossero morti, quando con grande sorpresa poi ho scoperto che nn era cosi.. Inoltre far morire un personaggio del calibro di Kakashi in questo modo.. beh non mi sembra il massimo.. Ah cmq Malcom.. rileggendo i post vecchissimi.. Ci avevo azzeccato che Itachi era buono alla fine nè? :P
Sì, ma di Itachi praticamente non sappiamo ancora nulla, se non ciò che racconta Madara a Sasuke e, personalmente, credo che Madara abbia raccontato solo un parte di verità. Pure io credo che Itachi, alla fine, risulterà essere un vero eroe, ma c'è molto di più di quello raccontato fino ad oggi, dietro al suo comportamento.
In secondo luogo, resto convinto che Kakashi non morirà (è una sensazione). E' un personaggio troppo amato dal pubblico e la sua morte non gioverebbe molto alla crescita degli altri personaggi già colpiti da lutti importanti. Se morisse in modo così banale, senza fare prima qualcosa di straordinario ne sarei molto deluso.
Speriamo che Kishimoto "mediti" lungamente prima di pubblicare i prossimi capitoli
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso