View Single Post
Old 10-11-2008, 21:55   #1698
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Pure Clear Sky mi sa da mattone apocalittico
p.s.
è più il Monkey Island 3 a suonarmi storto
Quello non l'ho provato, non mi è mai piaciuta quella serie sinceramente.
Però con la mia 8600M GT che proprio tanto fascia alta non è ho giocato a settaggi veramente appaganti i seguenti giochi:

1) Medal of Honor Airborne
2) Prey
3) Unreal Tournament III
4) Far Cry 2
5) Fallout 3
6) Gears of War
7) Tutta la Orange Box (Portal, Half Life 2 e relativi episodi)
8) Black & White 2
9) Bioshock
10) Devil May Cry 4
11) Call of Duty 4 Modern Warfare

Il 14 Novembre si aggiunge alla lista Call of Duty World at War che secondo la demo beta il mio sistema lo regge a meraviglia...
In pratica tutto il meglio del 2006, 2007 e 2008.

Direi che la situazione è molto migliorata rispetto a diversi anni fa, quando con una top di gamma dovevi pregare per giocare decente almeno 1 anno e mezzo (e comunque cominciando ad abbassare i settaggi).

Pensa che sorpresa nel vedere Far Cry 2 (un gioco rilasciato pochi giorni fa) girare a dettagli alti ...

EDIT: E Crysis sul mio sistema gira di merda e per farlo girare decentemente bisogna abbassare i settaggi ottenendo una qualità grafica che è due volte peggiore di quella di Far Cry 2 ...
Se è questo che hanno portato le console, ben venga, Crysis è l'unico della lista che ho elencato che non ho comprato (e mai comprerò). Per il resto, mi è piaciuta l'idea di premiare con l'acquisto dei giochi che mi potessero regalare un'esperienza decente con il mio modestissimo portatile di fascia media.

Ultima modifica di mjordan : 10-11-2008 alle 22:05.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso