Volevo innanzitutto ringraziare tutti per i contributi di queste 60 e passa pagine che mi sono letto e che mi hanno convinto ad acquistare l' M800.
Le prime impressioni (avevo già avuto per un po' un M700) confermano quanto avevate evidenziato, ad eccezione (in meglio) per l'estetica (mi piace proprio!) e per la batteria (ho finito di caricarlo sabato sera ed é ancora al 40%, ma sinceramente non ne faccio un uso intensivo).
Confermo invece che i tasti a sfioramento sono totalmente inutilizzabili...
La lentezza si avverte (ho caricato tutte le applicazioni ETEN) ma per me non é determinante.
Grandioso lo schermo!
Approfitto per chiedere se é normale che il tasto sul fianco della fotocamera sporga così tanto rispetto al tasto di accensione/spegnimento sullo stesso lato che invece é a filo con il rivestimento (così come il tasto "registra" sull'altro lato, e a mio parere sono entrambi un po' scomodi da premere).
Aggiungo infine che anch'io ho preso l' M800 a 249 euro presso il negozio del veneziano protagonista de "Il Milione" che sul suo sito recitava "garanzia ufficiale Italia". La registrazione su
www.glofiishitalia.it però non va a buon fine e, interpellati, mi rispondono che l'apparecchio non é stato importato da loro...
Ho letto i vari interventi sul forum in proposito, ma mi chiedo: cosa si intende per garanzia "ufficiale Italia"? (adesso proverò a chiederlo a M**** P***).