Discussione: iPhone e internet
View Single Post
Old 10-11-2008, 12:33   #7
Aimec
Member

L'Avatar di Aimec

Iscritto dal: Jul 2008
Si, ok, ho capio...quotate tutti, unica cosa è che nelle opzioni del network io l'apn nemmeno lo posso mettere xchè proprio nn c'è la voce......con vodafone c'è solo VPN..........di apn proprio nn se ne parla.....
Posso quotare Leron sul fattore che uso poco internet sull'iPhone, lo quoto altrettanto quando esprime il concetto che cmq sia i gusti sono i gusti e che tali devono rimanere.
Una persona può anche decidere di farsi un'oggetto solo per avere il piacere di averlo, xchè gli piace proprio come oggetto in se e per le funzioni che ha rispetto il suo vecchio cellulare. Poi che abbia internet, abbia la manina che esce fuori e ti faccia le seghe in diretta e uno nn la utilizza è un'altro discorso....ma a questo mondo nn siamo tutti uguali e fortunatamente abbiamo libertà di scelta delle nostre azioni.
Concordo cmq sia col consiglio di Leron sul fattore 30 sec. = mille mila € < 3 € sett. = 500 mb, ma se a me nn frega nulla di pagar un fisso settimanale anche con la consapevolezza di andare a spendere di + nn trovo uale sia il problema....semplicemente nn va di avere una "rata settimanale" xchè posso esserci settimane in cui lo uso e sett. invece che lo uso sporadicamente (internet).
Il punto del mio discorso era una'ltro....la vodafone nn ti lascia soluzioni di scelta quando acquisti un iPhone ed hai lei come gestore....o fai il pack o nn va su internet anche sapendo che è a tuo discapito.....
Mi sarebbe semplcemente piaciuto poter scegliere anche sapendo di "sbagliare" spendendo di +........tutto qui.............COME FA LA TIM.

iMac 20" 2,66 Ghz | iPod Nano 8Gb (3G) Pink| Logitech MX 1000- Laser | Playstation 3 80Gb

Ultima modifica di Aimec : 10-11-2008 alle 12:35.
Aimec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso