Quote:
Originariamente inviato da King83
raga ma a installazione appena fatta quanto pesa sull'hd seven? (solo curiosità)
quanto dura il processo di installazione? xp un 40' vista 30' seven? si lo sò è solo una beta però x avere un idea...
|
Allora, sulla macchina virtuale ho impostato un VHD da 30 GB, contando che vi ho installato le VM Additions, la suite Live e un pacchetto per una prova, e contando che 200 MB se li è presi la partizione nascosta, ora ci sono 22.8 GB liberi su 29.8. Credo che 7 fresco di installazione abbia dunque occupato poco più di 6.5 GB. Parlo della 32 bit, ovviamente, e parlo per me, ad altri l'occupazione potrebbe essere stata diversa.
Il processo di installazione è stato all'incirca sui tempi da te detti, sebbene non abbia proprio controllato con assoluta precisione il tempo. Penso cmq che sia in linea con quelli da te indicati per gli altri due OS. Ma c'è da contare che l'ho installato su una macchina virtuale, e su un hw reale non so quanto faccia (è dura trovare tempo da mettersi lì per installarlo come si deve

)
Torno sulla partizione nascosta: no, non era per il kernel, aveva un'altra utilità. Il problema è che adesso non mi ricordo a cosa serviva

Se ce la faccio, domani provo a cercare meglio, spero cmq che qualcuno si ricordi a cosa servisse.