Discussione: Dubbio tra hp e sony
View Single Post
Old 09-11-2008, 17:46   #1
Gregory_House
Senior Member

L'Avatar di Gregory_House

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Dubbio tra hp e sony

Ciao a tutti, mi accingo a comprare un portatile che mi servirà per motivi di studio (programmazione e pacchetto office), fotoritocco a basso livello e multimedialità (film, musica ed internet) (aggiungo che non uso il portatile per giocare ). Ero quasi orientato a prendermi un hp dv5-1113el intorno agli 800 euro tuttavia ho letto su alcune recensioni che gli schermi degli hp non sono poi cosi buoni rispetto ad altri. Ho visto allora un sony vaio Cs11 molto bello esteticamente e abbastanza potente, solo che non ho trovato nulla a riguardo del monitor.

Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo? Considerando che il sony costa 1000 euro vale la pena spendere 200 euro in più rispetto all' hp?
Ci sono altre marche (escludendo Acer) con monitor migliori?

Considerate che vorrei un portatile con monitor buono che affatichi poco la vista e che emetta meno radiazioni possibile dovendo usare il portatile diverse ore al giorno.
CASE: Aerocool QS200 | MOBO: Asrock K10N78 FullHD hSLI | CPU: Phenom II X2 560 BE Core Callisto | RAM: 2x2GB DDRII 800 TeamGroup Elite 5-5-5-15 | SCHEDA VIDEO: Sapphire HD7750 1GB GDDR5 | HARD DISK: Western Digital Caviar Blue 500GB Sata2 | ALI: Enermax Liberty 620W | LCD: Philips 247ELPH 24" | LAPTOP: MacBook Air Mid - 2013 Intel Core i7
Gregory_House è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso