View Single Post
Old 09-11-2008, 18:40   #2
panepane
Senior Member

L'Avatar di panepane

Iscritto dal: Sep 2008
1) la 4850 va benono anche con un 22' (1680x1050). Se vuoi andare più in là allora meglio la 4870. Certo che se te la puoi permettere sempre meglio la 4870.

2) meglio preventivare già un dissipatore per la cpu che quello stock fa davvero pietà (rileggendo ho visto che l'hai preventivato ). Inoltre il case non é il massimo. Se vuoi un cm allora il 690 altrimenti antec o altri. Anche qui ti rimando alla sezione dedicata.

3) non saprei. Di sicuro non collegano il meno col più però imho il mio pc montato da me é meglio del mio pc montato da un'altro. Specie se ci devi fare oc hai bisogno di una buona aereazione e i cavi sono da sistemare. Per fare un buon lavoro ci vuole tempo e loro forse faranno le cose di fretta. Magari qualcuno che se l'é fatto assemblare da loro può dirti che lavoro hanno fatto. Comunque, nulla ti vieta poi di risistemare le cose all'interno del case come preferisci.

4) questione di gusti
CM 690 - P5Q PRO - [email protected] + Xigmatek 963 + Scythe Kama PWM - 2 x 2Gb Corsair DDR2 800Mhz CAS4 DHX - HD4850 1Gb GDDR3 + Accelero s1 rev.2 - 2 x Barracuda 500Gb RAID 0 - Corsair TX 650W - case fans by Fractal Design, Noctua and Scythe - ASUS VW222U
panepane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso