Per quanto ne so se vuoi fare un impianto decenete vai su marche americane, l'infinity attualmente si sta dando al mercato consumer, prima faceva componenti fantastici, per la jbl credo che sia abb buona, cmq aspetta altre risposte e consigli. Altre marche potrebbero essere: per ampli: phoenix gold, rockstar fosgate, zapco, steg, soundstream ecc, per altoparlanti: boston, poenix gold, ciare (italiana), coral (italiana), macrom ecc...nn ne ricordo molte al momento ed alcune forse potrebbero nn essere buone poichč da un bel po che nn mi informo

. Cmq il mio consiglio come ti ho gia detto č di laciar stare prodotti che ti danno tanta potenza, anche se nn č vero, e suonano male, nn segliere componenti giapponesi e co (sony, pioneer, kenwood ecc), solo per l'autoradio o sintolettore "rivolgiti" a queste marche.
Questo č il mio consiglio, se vai da un istallatore "professionista" se nn č in gamba ti farą spendere un mucchiop di soldi e alla fine l'impianto farą schifo :\ (forse a te suonerą benissimo ma per uno chge se ne intende avrai preso una fregatura...)
Ciao!