View Single Post
Old 09-11-2008, 12:34   #1
skyzoo73
Senior Member

L'Avatar di skyzoo73

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Mesola (Ferrara)
Errori di calcolo boinc

Salve a tutti.

Ultimamente sto riscontrando una serie di problemini con Boinc versione 6.2.19

Mi si presentano molte unita lavoro con ERRORI DI CALCOLO sul progetto Rosetta e Malariacontrol.
In più sulle unità di lavoro di Malariacontrol Boinc arriva al 100% del lavoro e poi continua ad elaborare l'unità a vuoto senza renderla finita e quindi uploadabile per ricevere i relativi crediti.
Ho già provato in quest'ultimo caso a mettere in pausa il lavoro e poi riprenderlo ed anche a resettare il progetto ma non cambia niente.

La cosa mi succede solo su questi 2 progetti mentre gli altri su cui lavora il pc non danno nessun problema e vanno a buon fine regolarmente. (Seti,Cosmology,Spinhenge,Poem,Climateprediction.)

Ricapitolando i problemi: Rosetta ==> errori di calcolo sulle wu
Malariacontrol ==> resta bloccato al 100%

Spero che qualcuno sappia come risolvere questi problemi, non vorrei dover tornare alla versione 5 di boinc( che non mi ha mai dato problemi).

Aspetto fiducioso!
Case:EnthooPRO | Psu:Seasonic M12II-620 Evo | MB:Asus M5A97EVO R2 | Cpu:AMD FX8320@4200ghz 1.32v | Dissi:Corsair H110 | Ram: 8 Giga Kingston H.Fury 1866 | HD: Samsung 840pro + 3 x SamsungF1 |Vga: MSI R9 285 | Monitor:Lcd Samsung Syncmaster 940BW | Mast.LG GH22NS70 | SoundBlaster Zx | Fritz!Box3370 | Boinc GOD 6° LIV.
skyzoo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso