|
ragazzi son li x accingermi all acquisto,ma ho un atroce dubbio.Al momento ho una 1950pro e x aver fluiditā in alcuni giochi online tipo cod 2 e 4 uso 1024x768 senza filtri,quasi tutto disabilitato.Devo comprar 4870 e ho deciso,ma al momento la userei ancora su sto monitor da 19 1440x900 che ho,ho in programma un cambiamento(lo vorrei far una volta e non pensarci + con un 24,ma devo ancora decidermi.) a sto punto č meglio una 4870 da 1gb?ma il mio dubbio ora č:rischio di darmi la zappa sui piedi ora giocando x qualche mese con la versione 1gb a 1440x900? (da tener presente che a giorni mi arriva dissi nuovo e ho intenzione di far salir il mio e6600 su p5bdeluxe)Rischio d'esser cpu limited?o dite che va bene la versione da 512 che nel modo o nell'altro va egregiamente anche su un 22,poco meno 24?(devo ancora aver le idee chiare in merito al video).Certo č che non spendo quanto le noccioline,e non vorrei spender questa grossa cifra x ritrovarmi tra n'anno a veder la mia s video girar a scatti!Non vorrei far un acquisto e trovarmi poi punto e a capo.La differenza tra 512 e 1gb č di 40/50euro.Consigli ben accetti!
|