View Single Post
Old 09-11-2008, 00:23   #1
Gladstone
Member

Iscritto dal: Jan 2007
[FI+Sped] Vendo MacBook Pro 15.4" nuovissimo, ancora imballato

Vendo un MacBook Pro 15.4" nuovissimo e mai usato, comprensivo di imballaggi, cavi ed accessori originali. Il portatile non è MAI stato usato, l'ho vinto ad un concorso e, arrivato da poco, l'ho aperto giusto per controllare che funzionasse e subito rimesso nell'imballo originale, è esattamente come uscito dal negozio, inclusa garanzia Apple ufficiale di 1 anno. Il portatile è inoltre originale dagli Stati Uniti e dunque ha layout della tastiera e attacco di corrente statunitensi, ma basta un adattatore da 3 euro per attaccarlo alla presa italiana (penso vendano anche accessori specifici Apple per questo scopo, al solito a pochi euro), posso includere il mio al massimo.
Vendo a causa inutilizzo.

Prezzo: 1400 euro

Ci terrei a sottolineare come il laptop sia nuovo e confezionato esattamente come uscito dal negozio in quanto dopo che l'ho vinto non l'ho mai usato, non ho mai premuto neanche un singolo tasto sulla tastiera. Il che significa ovviamente che il notebook non è registrato e potete poi registrarlo a vostro nome presso la Apple. Giusto per chiarire meglio la situazione.

Da tenersi anche presente che il "nuovo" modello online sul sito Apple costa 1800 euro e se vedete le caratteristiche le uniche differenze con il mio sono l'hard drive più capiente di 50gb e la scheda video il cui modello è più nuovo anche se ha la stessa quantità di ram video.

Preferirei consegna a mano in zona Firenze, ma accetto spedizione a carico, e a scelta, dell'acquirente. Ovviamente in quest'ultimo caso consiglierei spedizione assicurata con corriere.

Specifiche:
  • 2.4GHz Intel Core 2 Duo processor
  • 2GB 667MHz DDR2 SDRAM
  • 200GB 5400-rpm hard drive
  • 15.4-inch TFT widescreen display
  • NVIDIA GeForce 8600M GT con 256MB di memoria GDDR3
  • Built-in iSight video camera
  • Slot-loading 8x SuperDrive (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW)
  • ExpressCard/34 slot, FireWire 400 port, FireWire 800 port, two USB 2.0 ports
  • DVI port, DVI to VGA adapter included
  • Built-in 10/100/1000BASE-T Ethernet
  • Built-in AirPort Extreme wireless networking (802.11b/g/n) e Bluetooth 2.1 + EDR
  • Trackpad Multi-Touch

Edit: E' inclusa ovviamente tutta la roba che è nella scatola, compresi cd per il software/OS adattatore dvi to vga ecc. Non l'avevo scritto in quanto mi pareva ovvio essendo nuovo di negozio.

Ultima modifica di Gladstone : 18-11-2008 alle 18:09.
Gladstone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso