Discussione: HP Pavilion w2558hc
View Single Post
Old 08-11-2008, 19:53   #17
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
ho postato nuove foto come promesso ...scusate la qualità ma con l'iphone non potevo fare di meglio

parere personale:

a confronto dei 2 L'hp ha i colori molto piu accesi e intensi...una altra cosa importantissima è il nero .....qui non c'è paragone contro il samsung...il nero dell'hp è al 100% scuro mentre quello del samsung sembra sbiadito....altra cosa ma forse e solo impressione mia...a vederli di persona sembra che l'hp sia leggermente piu grande....
Aggiungo anche che oltre alla web cam di fianco al monitor ci sono i lettori di sd/microsd/Memory Stick Pro ecc...oltre alle 3 porte usb ecc...

Parliamo di difetti .....ho notato che rispetto al samsung (lo notate anche voi dalle foto che ho scattato nel primo post) pecca di riflesso avendo lo schermo molto piu lucido ....ad alcuni puo dare fastidio questa cosa ....il design invece rimane uguale a quello di suo fratellino piccolo 24" ecc...potevano aggiornarlo un po...ma sempre secondo i miei gusti personali non ha nulla da invidiare rispetto al samsung...poichè l'hp e molto piu flessibile e si puo anche ruotare di 180° ecc..

ovviamente questo non è un test o altro...quindi quello che ho scritto rimane sempre imho