View Single Post
Old 08-11-2008, 17:19   #376
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da maxpower21 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Sono interessato all'acquisto del modello FW21z, ma ho un paio di dubbi:
  1. risoluzione monitor (1920x1080 mi sembrano un po' troppi per un 16,4")
  2. installazione Vista 64. Vorrei sostituire l'HD con un modello a 7200 giri e installare Vista 64 bit, ma i vostri ultimi post mi hanno fatto venire dei dubbi. Non è possibile fare quello che ho in mente?
Ciao!

1) è molto soggettivo a mio avviso, il mio ha come risoluzione 1600 x 900 è mi trovo bene.
2) Per la sostituzione dell'HD l'ha fatto anche l'autore del thread e altri utenti e non hanno incontrato problemi.

La risposta che ho dato prima era riferita a Vista 32bit, a mio avviso non è il caso di reinstallare lo stesso OS solo per qualche programma che non si ritiene utile. Io stesso ho elimato ciò che ritenevo superfluo e nn utile.
Invece penso che non incontrarai problemi nell'installazione dell'OS a 64bit, forse l'unico probemino potrebbe appunto essere il riconoscimento corretto della batteria. Avevo giusto letto qualcosa su forum inglese un pò di tempo fa, ma dovrebbe essere solo un problema di driver/software, nulla di grave insomma.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso