View Single Post
Old 08-11-2008, 15:17   #36
k.graphic
Senior Member

L'Avatar di k.graphic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da fabietto10bis Guarda i messaggi
Facci sapere come va, cerca sempre di downvoltare le ventole in modo da farle durare di più e evitare che il tuo amico si metta ad aprire il case che sta diventando un piccolo gioiello. Non so che SO installi ( spero Xp... ) però ricordati di installare prima il service Pack di altre cose per non avere problemi dopo con i programmi.
questamattina mi sono dato al modding ho sistemato la questione ventole.. ora sono tutte a 7v.. quella sul dissi la regolo tramite il regolatore del Nirvana (si ho un nirvana a casa ma non lo uso ) e ho sistemato l'alimentatore..
ecco le foto:
ho scoperchiato l'alimentatore e sostituito il coperchio con una rete in ferro che si trova da brico o simili.. ora l'ali è praticamente tutto arieggiato

poi ho aggiunto una ventola 80x80x15 (mi sembra) che soffia sui dissi dell'ali.. entrambe le ventole (l'originale da 6 e quella da 8) sono state sfilettate e collegate assieme e portato il connettore all'esterno collegato a un molex libero downvoltate a 7v!

ora è tutto più silenzioso e più fresco..
k.graphic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso