Quote:
Originariamente inviato da bio n3t
Ciao a tutti, voglio da subito precisare che sono un grande ammiratore di Barack Obama, per il suo grande carisma e soprattutto per i suoi ideali principalmente di sinistra che io condivido.
Arrivando al punto: ho visto un video su internet che parla della biografia di Obama e di McCain, il primo di questi durante la sua ascesa al potere ha dimostrato di non farsi scrupoli per raggiungere il suo obiettivo, tagliando fuori una collega del suo stesso partito democratico.
Proprio stamattina ho letto sul televideo una notizia in cui si parlava di un discorso di Obama riguardo l'Iran, molto brevemente diceva "non è ammissibile che l'Iran continui con il suo progetto nucleare".
Ora, nel suo discorso non si facevano riferimenti a attacchi militari all'Iran stesso, ma la cosa mi lascia perplesso, perchè secondo me qualcuno più in alto di lui, gli sta concedendo di fare ciò che promette di fare (ovvero tutte quelle belle cose riguardo i diritti, energie rinnovabili, ecc.), ma non gli permetteranno di intromettersi negli affari che contano, come le guerre. Quindi io sono molto perplesso sul fatto che possa veramente fare ciò che dice di voler fare... voi che ne pensate a riguardo?
|
Ma sai che ho pensato grosso modo la stessa cosa?
In particolare temo che venga informato in modo "pilotato" su certe tematiche, dai servizi segreti in particolare....è un impressione, ma potrebbe essere pure fondata.