|
Supporti DVD-R CD-STORE e That's
1) Sono andato a ricercare qualche info qui sul forum sui cd-store... a quanto ho letto hanno id maxell (lo stesso della partita di Magnex che ho acquistato qualche tempo fa), ma ancora non ho trovato con sicurezza se questi cd-store vanno bene per i film su lettori stand alone. Sicuramente direte che i ritek sono meglio, ma la mia domanda vuole essere concentrata esclusivamente sui cd-store: li devo usare, appunto, per i film. Come vanno? Durano nel tempo? E sono facilmente "digeribili" dai lettori stand alone? I Magnex che ho usato fin'ora mi sembrano ottimi.
2) Un'altra domanda: ho anche preso alcuni That's write 1x con id Lead Data: per ora sono tra quelli che mi vanno meglio, sia per i dati che per i film. Ma a durata nel tempo come stiamo? Lo ri-chiedo perchè anche questi that's sono stati molto discussi, alcuni ne parlano benissimo, altri molto male. Forse dipende dall'id del produttore visto che mi pare di aver letto che alcune partite di that's sono prodotte dalla princo. Che ne pensate?
|