Discussione: Nuova sezione?
View Single Post
Old 08-11-2008, 10:41   #18
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da mmoderni Guarda i messaggi
Mah,
io magari vado controcorrente, ma non sono assolutamente daccordo con la chiusura del thread ufficiale sull'iphone.
La maggior parte delle informazioni, consigli, utilita' che si potevano avere direttamente o indirettamente (tra le righe per intenderci) non si potranno mai schematizzare secondo un titolo di una discussione. Anche tutti i trucchetti (tips and tricks) e scorciatoie su come ottimizzare il telefono andranno sicuramente persi.
Sicuramente il thread andava in qualche maniera epurato dai messaggio poco utili a 3 mesi dall'uscita, del tipo meglio bianco o nero, 8gb o 16gb, abbonamento o prezzo pieno, modalita' di applicazione best skin...e cosi' via, ma una soluzione cosi' drastica non mi trova assolutamente daccordo.
Auspico quindi un ripensamento da parte dei moderatori, almeno nella riapertura di un nuovo thread ufficiale, dove sia pero' d'obbligo parlare solo di argomenti tecnici, come utilizzo del telefono, problematiche firmware, applicazioni, etc...

Saluti,
maurizio
Chiuso NON vuol dire "cancellato".
Quindi le informazioni che ci sono RIMANGONO. Basta cercarle.
D'altre parte non sono un Mod...e mi va bene che siano loro che decidano.
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso