View Single Post
Old 07-11-2008, 22:30   #18948
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
hehe ragazzi, lungi da me esser presuntuoso o atteggiarmi, anzi sono molto contento di vedervi preparati e pronti a dare una mano con consigli tutti corretti!
...io però sono "in questo mondo" da più di 10 anni oramai e so cosa faccio e perchè

La mia domanda è molto semplice, ovvero se siete al corrente su eventuali differenze di ns sulle GDDR3 di quei due modelli che ho postato sopra!

bye!
so che di sicuro la iceQ4 ha le memorie da 0.8 ns mentre l'altra ho cercato un po ma non si trova nulla in giro...

sicuramente anche cercavi informazioni su quella col dissi piccolo..potresti provare a mandare una email alla his e vedere cosa ti rispondono..

edit: però ho visto sul sito della his che ci sono più versioni con quel dissipatore..c'è il modello overcloccato e non però non so se ce l'hanno tutt'e 2 a 0.8 ns..

mentre se posso dirti una cosa a cui già avrai pensato ma non si sa mai se devi comprarla in un negozio fisico puoi chiedere al negoziante di aprire la scatola e vedere se quella col dissi piccolo ha quelle da 0.8 o 1.0 perchè non sono coperte dai dissipatori per ram..se invece le devi comprare su internet allora ovviamente è diverso..

Ultima modifica di robox88 : 07-11-2008 alle 22:55.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso