View Single Post
Old 07-11-2008, 13:18   #16
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Quote:
Originariamente inviato da djbill Guarda i messaggi
Premessa: ho un htc s620 che uso spesso in treno come modem per il pc per controllare la posta, navigare e chattare. Quando si fa i pendolari e si passa quasi tre ore al giorno sul treno fa comodo "recuperare" un po' di tempo. Aggiungo anche che ho un conto trader, e detto questo...

Mi sembra una suite per un pc non per un palmare... Non pensavo ci fosse bisogno di un firewall sullo smartphone e con tutto il rispetto non mi metto a fare internet banking su un telefonino. Piuttosto lo collego al pc e lo uso come modem, e sul pc c'è la suite di sicurezza.
Cmq vorrei sapere quanti casi di perdita di dati dovuti a virus o hacking ci sono stati negli smartphone android tali da giustificare la creazione di un antivirus.
Non so se è una pubblicità per android (visto che anche gli altri SO per mobile hanno un AV, ma praticamente nessuno lo usa) o un tentativo della concorrenza di affossare il sistema in partenza...
piu' che altro questa ad oggi e' la tendenza

io magari non ho mai pensato di far remote banking col telefonino,fino ad ora che sono usciti terminali che lo permettono...e' comodo scaricar la posta come hai detto tu,ma e' anche comodo ,gia' che ci siamo,magari ricaricare la poste pay o far un tot di cose
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1