View Single Post
Old 07-11-2008, 08:58   #1742
tunti
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da robiz Guarda i messaggi
Altroché se mi è capitato!!! Anche io ho la 3.08 ... prima era anche peggio.
In particolare attenzione quando l'HD è piuttosto pieno (meno del 15-20% libero).
Tanto per cominciare, se tra le info dell'HD leggi 10h libere ad esempio, tieni conto che 6 di quelle sono da subito prenotate per il time-shift buffer.

La soluzione x stare sicuri (?!) è proteggere i titoli. Male che vada non registra, ma almeno non dovrebbe cancellare. Non ho nemmeno capito con che criterio cancella... credevo che in casi estremi (mancanza di spazio) cancellasse i titoli più vecchi... invece no, mi ha cancellato proprio quelli a cui tenevo di più! Bastardo!!!!
Capirei se l'HD fosse pieno o quasi, ma io sto lavorando al minimo, cioè registro e dopo qualche giorno guardo, poi cancello.
l'HD era quindi praticamente vuoto!
Adesso ho provato ad impostare l'opzione di proteggere automaticamente le registrazioni, ma temo che non avrà risultato, perchè mi ha perso anche la registrazione appena fatta che mi risulta dovrebbe essere protetta per un giorno.

Non capisco. E' il primo registratore HD che ho, ma ha avuto così tanti problemi nelle funzionalità di base che non capisco come un colosso come Philips possa venderlo. Dati i problemi, le versione di aggiornamento firmware dovrebbero essere mensili se non più frequenti!
Proverò a chiamare l'assistenza locale
tunti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso