Cavolo solo da ieri avete scritto + di 10 pagine

Ci ho messo + a leggerle tt ke ha rispondere
Quote:
Originariamente inviato da Axelt
azz...... penso che tu abbia stabilito un record in quanto a "smile" in un solo post  ....x quotarti ho dovuto togliertene una xchè mi diceva che avevo raggiunto il max (adesso so che è 20)
ba.....comunque a parte gli scherzi in effetti il liquido potrebbe essere x te la soluzione....
|
Nn mi ero accorto di aver messo tt quelle emotion
Spero ke risolverò mettendo a liquido
Quote:
Originariamente inviato da Flegias85
Hai 25º buoni in + della mia Toxic sulla GPU ed inoltre ti va in crash con clock e voltaggio di fabbrica. Potrebbe essere colpa della scheda che ha un qualche difetto.
La mia Toxic mi preoccupa solo per la temperatura sulle memorie che raggiunge quasi 90º
Ma leggendo questo pezzo di recensione sto tranquillo nel senso che non ho una scheda fallata:
Dice che queste temperature vanno benissimo per operazioni 24h/24h e 7gg/7gg
|
Be allora potrei anke essere nella norma, magari è solo una scheda ke scalda + delle altre
Quote:
Originariamente inviato da Pat77
Quello che non mi torna e che lo fa solo con futuremark, mentre hai detto che quando giochi arriva a 65 gradi, che imho è in linea col prodotto (visto che è cloccata a 675).
Spulciando un po' internet vedo ventagli, per la toxic, da 37-38 gradi a circa 65 da una parte, 44 a 65 da un'altra (xbit), 46-61 (elite bast).
E se fosse 3dmark?
|
Si infatti di queste temperature me ne sn accorto solo quando uso FurMark xkè con il 3D Mark tt liscio e cmq quando gioco è occata a 730/1150
Quote:
Originariamente inviato da Blasio
Raga il test con furmarck dopo 1200 secondi è andato a buon fine con la mia 4850 Toxic ediction Catalist 8.10 e computer Occato come lo si denota dalla figura. Temperature non oltre i 60°
I dubbi che mi insorgono ora sono 2:
Con il 3DMARK06 MI SI IMPALLA IL PC DEVO RIAVVIARLO COME MAI? SARA' COLPA DEL MIO XP SP3?
IL PC VEDE LA MIA SCHEDA VIDEO COME 4800 SERIES E NON 4850 
|
Nn credo assolutamente ke sia il SP3 xkè anke io lo utilizzo ma completo qualsiasi 3D mark senza problemi...
Ke ti rilevi 4800 series è normale
Quote:
Originariamente inviato da Flegias85
ecco un altro che ha la toxic, bene!
Allora Blasio il core quando non lavora scende a 500 MHz e vedo che nel grafico di GPU-Z è rimasto per tutta la durata del test a 500.
Il file exe di Furmark hai poi detto che lo hai rinominato, ma il test che hai fatto è il benchmark non lo stability test.
Riprova con Gpu-z in esecuzione in background ad eseguire Furmark spunta Stability test, togli la spunta su schermo intero, risoluzione 800x600 senza AA e posta lo screen!
Per quanto riguarda 3dMArk 06 non ti parte perchè non hai installato l'hotfix che supporta le nuove schede che trovi sul sito ufficiale!
Infine se leggi le ultime 10 pagine del 3d potrai confrontare i tuoi risultati con i miei ad esempio ed altri che hanno la Toxic.
|
Quali HotFix

a me a funzionato tt da subito
Giusto ci sta un bel confronto