Quote:
Originariamente inviato da songohan
Ma chi sei, Bill Gates, che hai bisogno di tutto questo? E poi la frase 'sei in macchina, ti chiamano e ti dicono di andare in un posto X che non sai dov'è'...ma per favore...ma chi è che ti chiama e ti dice dove devi andare?! Solo il tuo capo, nel qual caso ti avrà certamente dotato di cell aziendale.
Altro che luoghi comuni. Le vostre, sono stron**ate comuni.
|
Beh, non mi sembra che quel che abbiamo elencato siano azioni esclusivamente proprie di Bill Gates, anzi, mi sembra di aver elencato semplicissime operazioni tipiche delle giornate quotidiane ti chiunque. Diventa molto utile avere uno strumento che faccia tutto ciò in mobilità se, ed è il mio caso, non sei a casa molto spesso e non hai voglia di portarti appresso un portatile. Ripeto, è tutta questione di target commerciali e di necessità, se tu non hai bisogno/voglia di tutto ciò puoi benissimo ritenerle "stronzate" e comprare un cellulare standard, conosco un sacco di amici che son felicissimi del loro nokia low cost. Capisco invece molto meno chi si prende smartphone symbian &co e poi lo usano solo per telefonare lamentandosi della lentezza, o magari in questo caso di dover installare un antivirus... E poi che storia è questa dei XXX euro da spendere?? Solo perchè l'iphone costa 600euro non vuol dire che TUTTI gli smartphone costino così...