Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3
togliendo la qualità che e elevatissima sia per la nuova serie sia per la serie precedente posso dire che come potenza volume i neo-lettori sony hanno un volume meno sostenuto dei sony tipo nwz 818 senza esagerare un 18/30 del sony nwz 818 corrisponde a un 23-24/30 dei neo-sony per questo può risultare esagerato il volume di 23-24/30 anche io con il mio sony non supero i 18/30 e ce da dire che il volume a quel valore è abbastanza sostenuto
mentre se ascolti a 18/30 con i neo-sony il volume ti risulta abbastanza basso tanto da doverlo portare subito oltre i 22/30
quindi spiegato il fatto che l'utente l'ascolta a 24/30 non perchè gli piace la musica sparata e perchè a quel valore i neo-sony con il volume danno "soddisfazione" come qualità nulla da dire è davvero elevata
|
non ho provato gli nwz818.. il problema principale che ho trovato all'inizio è che senza il "Normalizzatore" c'è un distacco di volume molto netto fra alcuni mp3... quindi senza il Normalizzatore una canzone "bassa" si può ascoltare tranquillamente a 25-28.. mentre con altre song gia "sparate" di loro difficilmente si arriva a 20, in condizioni normali.
attivandolo invece si livella molto il volume fra i vari brani... anche se la differenza rimane cmq ben percettibile.